REGIONAL MEET AIFI LAZIO

Si è svolto ieri alla Sapienza Università di Roma il Regional Meet della sezione territoriale AIFI LAZIO dal titolo: Oltre il dolore: strategie personalizzate per una riabilitazione efficace”

 

In rappresentanza di OFI LAZIO il Presidente Annamaria Servadio: “la sinergia con le associazioni tecnico scientifiche è fondamentale per innalzare le competenze della professione. OFI Lazio crede fortemente nell’evoluzione della professione attraverso l’innalzamento delle competenze e delle conoscenze. Fondamentale investire sulla ricerca, monitorare e supportare la formazione rendendola adeguata al momento storico, alla risposta dei nuovi bisogni di salute e al nostro sistema sanitario. Tangibile con iniziative già concluse lo scorso anno l’impegno di OFI Lazio per il supporto alla ricerca. Il primo assegno di ricerca finanziato presso l’Università La Sapienza con indirizzo esclusivo alla Fisioterapia ma non solo. Sono in corso altre interlocuzioni con altri Atenei al fine di perfezionare il nostro supporto, differenziandolo sul territorio regionale in termini di opportunità e diversità degli indirizzi e disegni della ricerca per la Fisioterapia”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Presente ai saluti istituzionali per portare il proprio sostegno e vicinanza anche il Presidente della Federazione Nazionale Ordini Fisioterapisti Piero Ferrante.

 

Condividi questo contenuto!