All’interno del sito di OFI Lazio è disponibile la modulistica per la richiesta di istanza di cancellazione volontaria dall’Albo fisioterapista.  Essa va compilata in ogni sua parte, sottoscritta, affrancata con marca da bollo da euro 16,00 e trasmessa mezzo pec unitamente ad un documento di identità in corso di validità, il destinatario dell’invio dovrà essere lazio.ofi@pec.fnofi.it

Il buon esito della procedura è subordinato all’avvenuto saldo di tutte le TIA dovute (tassa di iscrizione annuale), compresa quella dell’anno in corso.

La cancellazione avrà efficacia dal 31/12 dell’anno di presentazione e accoglimento dell’istanza, pertanto, per consentire la deliberazione in tempo utile, chiediamo di trasmettere l’istanza entro il 01/12 dell’anno in corso.

Contestualmente all’efficacia del provvedimento di cancellazione, la casella PEC fornita gratuitamente dall’Ordine, verrà dismessa e non sarà possibile in alcun modo recuperarne il contenuto. Pertanto, si raccomanda di eseguire il backup dei file contenuti entro il 31/12. Suggeriamo inoltre di provvedere, fin d’ora, ad attivare l’inoltro verso una casella PEC personale.